NUOVA INNOCENTI E CIPOLLINI

Chi siamo

Dal 1956 un mercato dislocato su tutto il territorio nazionale

Nuova Innocenti e Cipollini  è un nome ormai consolidato nel settore degli impianti di macellazione e per salumifici. L’azienda nasce nel lontano 1956 come azienda di supporto ad un salumificio.

Negli anni seguenti l’attività si è specializzata nella produzione di impianti di medie dimensioni per macellazione di bovini, suini ed ovini con un mercato dislocato su tutto il territorio nazionale.

Agli inizi degli anni ‘90, l’introduzione della nuova guidovia bitubo in acciaio inox AISI 304, ha permesso all’azienda di divenire leader nel settore del trasporto aereo della carne.

Durante gli ultimi tre anni l’azienda ha ampliato ancora la propria produzione offrendo una gamma completa di prodotti che comprendono numerose attrezzature per la grande distribuzione e non ultimi sistemi completi di drenaggio per le acque.

Nuova Innocenti e Cipollini  ha come unico titolare l’Ing. Lorenzo Innocenti e consta di 14 dipendenti. L’esperienza e la capacità lavorativa acquisita in tutti questi anni sono oggi più che mai al servizio del cliente per soddisfarne le esigenze offrendo prodotti di alta qualità.